Servizi di assistenza e
riparazione di apparecchiature informatiche
presso la nostra sede o a domicilio

Addio Windows XP

Vi informiamo che l'8 aprile 2014 terminerà il supporto Windows XP, a partire da questa data Microsoft non fornirà più alcuna patch software, aggiornamenti automatici o assistenza tecnica online.

Non saranno quindi più disponibili gli aggiornamenti di sicurezza per proteggere il PC da attacchi e intrusioni esterne, virus, spyware e altri malware che possono creare problemi al funzionamento corretto dei PC e alla sicurezza dei dati.

Si potrà continuare ad usare Windows XP una volta terminato il supporto, il computer funzionerà comunque, ma diventerà sempre più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus. Inoltre, poichè il numero di produttori hardware e software ottimizzano le proprie soluzioni per le versioni più recenti di Windows, sempre più applicativi e dispositivi non funzioneranno con Windows XP.

La Progetto Informatica Vi offre le seguenti soluzioni:

  • Analisi dei pc presso l'Ente
  • Aggiornamento
  • Migrazione
  • Sostituzione pc obsoleti con offerte vantaggiose
Esempio: pc Desktop HP Business con Windows 8.1 PRO 64 a € 359,00 + iva

Verifica adesso se il tuo pc supporta Windows 7
Verifica adesso se il tuo pc supporta Windows 8


Per informazioni e preventivi personalizzati secondo le Vostre esigenze, potete contattare la Dott.ssa. Cristiana Pozzato al numero 328.7232591 oppure inviare un messaggio all'indirizzo cristiana.pozzato@progettoinformatica.com